Giudici degli incontri

« Older   Newer »
  Share  
piepie96
view post Posted on 28/5/2009, 13:55




Nel Gdr è frequente imbattersi in problematiche allorquando due o più utenti sono coinvolti in sfide. In determinati casi, anche se lo Staff interviene, è difficile riuscire a concludere il problema in un tempo relativemente piccolo.


Per evitare ritardi di questo tipo, si è deciso di istituire delle cariche virtuali che si occupino di regolamentare in solitaria ciascun contenzioso del Gdr: i Giudici.


Essi possono essere "proclamati" direttamente dagli utenti che partecipano ad una sfida e che non riescono a risolvere eventuali problemi nell'ambito gdrristico, semplicemente inviando un MP ad un solo Staffer del Gdr. Qualora essi non prendano l'iniziativa, lo stesso Staff può autoproclamarne uno. Se lo Staffer incaricato accetta di essere Giudice, dal momento in cui posta nel topic di sfida ottiene il diritto esclusivo e il dovere di rappresentare lo Staff nello stesso. Nessun altro Staffer potrà quindi intervenire, salvo per assenza del Giudice perpretata per oltre 3 giorni.


Il Giudice dovrà essere imparziale e, cosa più importante, non dovrà favorire nessuno sfidante facendo notare ad esempio una lacuna narrativa di uno all'altro utente, oppure definire le conseguenze della lacuna stessa prima che l'altro utente abbia postato e abbia quindi scelto di per sé come e se utilizzarla. Il Giudice quindi interverrà soltanto quando i due sfidanti non riescono a trovare un accordo, oppure quando ci sarà da correggere eventuali errori in conflitto con il regolamento.


Si prega l'utenza di non inviare MP allo Staff all'inizio dele sfide, ma farlo soltanto nel momento in cui l'istituzione del Giudice si ritiene necessaria.

 
Top
roggerzzz6
view post Posted on 24/8/2015, 10:43




annunci subito.it
 
Top
1 replies since 28/5/2009, 13:55   316 views
  Share